Antonio Marci: suicida in carcere l'allenatore pedofilo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaprovinciadelSulcis INTERNO

L'allenatore della squadra calcio giovanile di Alessandria si è tolto la vita in carcere, dove era in reclusione con l'accusa di abuso su minori. Nella casa, inoltre, i militari avrebbero trovato centinaia di videocassette contenenti i filmati di ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre fonti

Immediatamente la polizia si è recata a casa del Marci e lo ha trovato in ... (AlgheroNewsGroup)

E allora, ci chiederete voi, come si devono... (Bigodino.it)

E' la drammatica storia di Antonio Marci, 63 anni, allenatore di calcio per squadre giovanili. Il fermo era scattato in seguito alla denuncia ... (CataniaTopNews)

Sono quelle parole a far capire al sottosegretario di governo tutto il dramma di un uomo che ha ammazzato il figlio e a fargli sentire il desiderio di trovare i modi per ottenere un tra... Pietro Spina quasi sorride mentre parla con Davide Faraone che ha chiesto di poterlo incontrare nel carcere di Torino dove è rinchiuso. (La Stampa)

Carcere. 2 min. (Quotidiano.net)

In accordo con quanto riportato dal sito del TGCom24, le indagini a carico di Antonio Marci sono scattate dopo la testimonianza di una vittima che, a distanza di ben 29 anni dagli abusi, ha riconosciuto l'uomo in un bar per puro caso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)