Il Milan rivede i fantasmi del passato: l'avvio è il peggiore dai tempi di Giampaolo

Quattro sconfitte in 9 partite ufficiali: il bilancio del Milan e di Paulo Fonseca in questa prima parte di stagione è il peggiore da cinque anni a questa parte. Se le cadute contro Liverpool e Leverkusen erano preventivabili, partite come quella contro il Parma o contro la Fiorentina ieri sera hanno fatto molto più rumore. Unica nota positiva la vittoria nel derby dopo 6 sconfitte di fila, una felicità passeggera che forse ha solo nascosto i veri problemi del Diavolo (Sky Sport)

Su altre testate

La sua condotta di gara ha innervosito e non poco, giocatori e allenatori, e anche i tifosi presenti sugli spalti. Disattenzioni, decisioni invertite, rigori non visti e altri assegnati con un metro di giudizio che poco ha a che fare col calcio. (fiorentinanews.com)

Un rigore procurato, un rigore sbagliato ed un cartellino rosso rimediato a partita conclusa. È questa, forse, la peggior partita nella storia del Milan di Theo Hernandez? Il forse va tolto, è questa decisamente. (Liberoquotidiano.it)

Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. Arrivano aggiornamenti importanti in merito a quello che è stato il cartellino rosso per Theo Hernandez che è stato espulso da capitano del Milan e questo complica ancora di più la situazione. (CalcioNapoli24)

Fonseca, episodio gravissimo ripreso dalla telecamera: spogliatoio spaccato | La lite interna

Tanti episodi, tante curiosità emergono dalla partita di ieri tra Fiorentina e Milan. Un siparietto interessante si è presentato in campo quando Theo Hernandez si è presentato sul dischetto del rigore per calciare il primo dei due penalty concessi da Pairetto ai rossoneri. (fiorentinanews.com)

Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)

La brutta sconfitta del Milan contro la Fiorentina, ha naturalmente riacceso il nervosismo nei confronti dei rossoneri e di Fonseca. Proprio nel momento in cui infatti la squadra sembrava finalmente in ripresa, dopo il difficilissimo inizio in campionato, è arrivata invece una sconfitta che rimette di nuovo tutto in discussione. (JMania)