Lille, il patron Barnaba: "Lavoriamo per il rinnovo di Jonathan David"

Alessandro Barnaba, patron del Lille prossimo avversario della Juve in Champions, analizza il match e si esprime sul futuro di Jonathan David Martedì 5 novembre alle 21.00, allo stadio Pierre Mauroy, Lille e Juventus si affrontano per la 4ª giornata del nuovo format della Champions League. Entrambe le squadre si trovano al momento in zona playoff con 6 punti e andranno a caccia della terza vittoria per risalire la classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Lille ha battuto Real Madrid e Atletico, la Juve è avvisata. Agrave;, ma attenzione al Lille. (ilBianconero)

Il percorso della Juve continua in campionato e in Champions League e passa dalla crescita del gioco e dalla possibilità di centrare gli obiettivi anche attraverso una fase difensiva oculata e attenta. (SpazioJ)

"Qui in Francia c'è molta attesa per questa partita importante. La Juventus affronterà un allenatore considerato "ammazza grandi squadre", come Genesio. Un tecnico che sa come fermare le migliori squadre, avendo recentemente sconfitto Mourinho, Guardiola e Ancelotti. (Tutto Juve)

Juventus-Lille, il tecnico sicuro: “L’abbiamo già dimostrato. David è fortissimo”

OneFootball Videos ● Questo sarà il primo confronto in assoluto tra Lille e Juventus in tutte le competizioni. (OneFootball - Español)

Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)

Alla vigilia del delicato match di Champions, la conferenza stampa prepartita ha lanciato alcuni temi scottanti Alla vigilia del confronto di Champions League, la Juventus si prepara a sfidare il Lille, in una gara che si annuncia ricca di insidie anche alla luce del recente periodo di forma dei (SpazioJ)