Capcom ha lanciato un bundle Okami + Kunitsu-Gami per celebrare l'annuncio del seguito di Okami

Una delle maggiori sorprese ai The Game Awards 2024 è stato sicuramente l'annuncio di un seguito di Okami in sviluppo da parte del team Clovers, nuovo studio indipendente fondato da Hideki Kamiya, e per sottolineare l'evento Capcom ha appena lanciato sul mercato un bundle che propone Okami e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess insieme. Si tratta di un'iniziativa molto interessante per promuovere entrambi i giochi, considerando che potrebbero non essere molto noti dalla maggior parte del pubblico, e il rumore generato dall'annuncio del nuovo Okami potrebbe fornire la spinta necessaria per diffondere maggiormente entrambi i titoli. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Way of the Sword, in arrivo nel 2026, è stato rivelato durante i The Game Awards 2024, lasciando i fan della saga in un mix di sorpresa ed entusiasmo. Dopo quasi vent'anni di silenzio, la serie di Onimusha (che trovate anche su Amazon) sta quindi finalmente per tornare. (Spaziogames.it)

Il trailer mostrato durante la cerimonia ha immediatamente catturato l'essenza del titolo originale, con il ritorno di Amaterasu, la lupo divina, in un mondo ancora più vasto e affascinante. Dopo anni di attesa, Capcom ha finalmente rivelato al pubblico la continuazione di una delle opere più iconiche della storia dei videogiochi (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Dopo aver annunciato Onimusha: Way of the Sword e il sequel di Okami appena pochi giorni fa, durante la cerimonia dei The Game Awards, Capcom ha fatto sapere che in futuro intende puntare su altri revival di franchise del suo glorioso passato. (The Games Machine)

Capcom punterà ancora sulla nostalgia dopo Okami e Onimusha

Nuovo aggiornamento gratuito per Kunitsu-Gami: Path of the Goddess con nuovi contenuti e aggiornamenti. (Nerdmovieproductions)

Tra essi troviamo sicuramente Ominusha: Way of the Sword, quarto capitolo dell’ononima serie Capcom. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è stato anche il palcoscenico perfetto per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. (Gametimers)

La casa di Street Fighter (di cui trovate l'ultimo capitolo su Amazon), sta infatti vivendo un momento particolarmente florido. Capcom punta sulla nostalgia, con Okami e Onimusha che torneranno presto alla ribalta: ma a quanto pare non è finita qui. (Spaziogames.it)