Interfaccia rivisitata per condividere video e foto: la novità di WhatsApp
Un nuovo elemento si prepara a rendere l'utilizzo di WhatsApp ancora più piacevole e pratico: stando a quanto rivelato in anteprima dagli esperti di WaBetaInfo, infatti, il team di sviluppatori di Meta ha già iniziato a mettere a disposizione dei suoi beta tester un'innovativa interfaccia per condividere file multimediali dal proprio cellulare Il pacchetto è stato inserito all'interno della versione Beta 2.24.24.9 per Android della celebre app di messaggistica istantanea: la Graphical user interface riprogrammata per la Galleria mostra chiaramente la sua nuova faccia, ma le modifiche, oltre che un aspetto stilistico più tradevole, dovrebbero garantire all'utente una procedura di condivisione di file audio, video e foto più pratica e rapida. (il Giornale)
Su altre testate
WhatsApp si appresta a sviluppare un grande ed importante aggiornamento che modificherà l’interfaccia dell’app. (Energy CuE)
Attento alle tue conversazioni Whatsapp, le perderai per sempre: spariscono! Una delle applicazioni in assoluto più scaricate e più usate al mondo è quella di Whatsapp, che fa parte del gruppo Meta con Facebook e Instagram. (Sicilianews24)
Come funzionano le bozze di WhatsApp WhatsApp è senza dubbio l'app di messaggistica più utilizzata al mondo, una posizione che il servizio di proprietà di Meta è riuscito a mantenere anche grazie all'integrazione di diverse funzioni che promettono di rendere la vita più facile ai suoi oltre due miliardi di utenti. (WIRED Italia)
Negli ultimi tempi è stato fatto un grande lavoro sulla privacy, gestito in maniera significativa con la risoluzione di una serie di problematiche diffuse quando si parla di chat online. Sicuramente questo ha dato modo a Whatsapp di distaccarsi da tutti gli altri, una questione molto impegnativa ma anche idonea a rendere l’esperienza utente ben più solida. (MisterGadget.Tech)
Servono pochi secondi. Infatti, se ritenete che possa essere utile per organizzare meglio le vostre conversazioni: aprite WhatsApp, toccate sull'icona Chat in basso per accedere all'elenco completo delle conversazioni e fate un tap sull'icona «+» che appare a destra nella barra dei filtri in alto - subito sotto il campo di ricerca - per creare una nuova lista. (Vanity Fair Italia)
Martin Abgottspon Martin Abgottspon Hai fretta? blue News riassume per te Adesso WhatsApp contrassegna i messaggi non inviati con l'etichetta verde «bozza». (blue News | Svizzera italiana)