Un morto e due feriti gravi: schianto nella notte in autostrada a Gallarate
GALLARATE – Un morto e due feriti gravi. E’il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa notte, 24 dicembre, sull’autostrada A8 (foto di repertorio). L’incidente Lo schianto si è verificato intorno a mezzanotte e quaranta minuti in direzione Varese, a poca distanza dall’uscita di Gallarate. Si tratta di un tratto in curva, insidioso soprattutto se affrontato a velocità sostenuta. Per cause ancora in fase di accertamento un’auto e un camper si sono scontrati. (malpensa24.it)
Su altre fonti
Lì il camper su cui la vittima viaggiava come passeggera avrebbe imboccato contromano l'autostrada, finendo poi per schiantarsi frontalmente con un'auto. Nell'impatto, devastante, la donna è morta praticamente sul colpo. (MilanoToday.it)
Ha perso la vita una 42enne di Modena, che viaggiava come passeggera su un camper: l’esatta dinamica dell’accaduto è anc… (La Repubblica)
Nell'impatto, devastante, una donna che viaggiava sul sedile passeggero del camper, è morta praticamente sul colpo. I due uomini alla guida dei mezzi, un 43enne e un 51enne, sono invece rimasti feriti in maniera grave e sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale Circolo di Varese (Today.it)
Lì il camper su cui la vittima viaggiava come passeggera avrebbe imboccato contromano l'autostrada, finendo poi per schiantarsi frontalmente con un taxi. Nell'impatto, devastante, la donna è morta praticamente sul colpo. (MilanoToday.it)
Tragedia nella notte tra il 23 e 24 dicembre nella A8 presso lo svincolo di Gallarate (VA): un incidente è costato la vita a una donna 42enne. Nell’impatto sono rimaste feriti altri due uomini di 51 e 43 anni, di cui uno in gravi condizioni. (Quotidiano di Sicilia)
Oltre alla vittima ci sono anche due feriti gravi. Dramma alla vigilia di Natale. (leggo.it)