Condò: "La partita ha detto che l'Inter è ancora la migliore, ma le distanze si sono ridotte"

Condò: La partita ha detto che l'Inter è ancora la migliore, ma le distanze si sono ridotte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paolo Condò, nel suo fondo su La Repubblica, ha parlato del derby d'Italia: "La partita ha detto che l'Inter è ancora la migliore, ma che le distanze si sono molto ridotte. Ha detto anche che un allenatore già campione con la Juve (tre volte) e con l'Inter (una) si è goduto il partitone su un divano che galleggiava nell'aria come un tappeto volante. I 4 punti di vantaggio che Conte ha sull'Inter (5 sulla Juve) sono un gruzzolo che il Napoli metterà sul piatto a partire da domani in casa del Milan, primo di una serie di scontri diretti che legittimerà o meno l'attuale primato". (Tutto Juve)

Su altre testate

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Guida è il mio vincitore della partita, il suo arbitraggio è stato eccellente: grande credibilità e correttezza dei giocatori in campo, che hanno accettato le sue decisioni. (fcinter1908)

PIÙ CERTEZZE – In collegamento su Radio 24, Massimo Mauro è ritornato sulla gara finita 4-4 nel derby d’Italia: «La Juventus ha preso tre gol su quattro su palla inattiva, mentre l’Inter ha preso gol su difesa schierata. (Inter-News)

Presente negli studi di 'Mediaset', l'ex difensore Andrea Ranocchia ha così commentato il nuovo progetto Juventus targato Thiago Motta. Ieri la squadra bianconera a San Siro ha fermato l'Inter campione d'Italia sul 4-4: "Motta sta facendo un lavoro con la Juventus che potrebbe portargli dei vantaggi a lungo termine. (TUTTO mercato WEB)

Inter… Mittente: quanti blackout a gara in corso! Dov’è il problema?

50 minuti fa Del Piero: "Leao con quella mentalità fa la fine che sta facendo adesso" (Calciomercato.com)

Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini è tornato su Inter-Juventus: "L'andamento ha lasciato umori diversi ma noi festeggiamo lo spettacolo. La Juventus del primo tempo per me è la migliore della stagione, quella che va sotto 1-0 e rimonta 2-1. (Tutto Juve)

Il rocambolesco pareggio per 4-4 contro la Juventus ha messo ancora una volta in luce tutti i problemi di concentrazione dell’Inter di questa stagione. Che, per l’ennesima volta, va letteralmente a intermittenza nel corso delle partite (Inter-News)