Cesari: "Sozza non sufficiente, diversi errori. Grave non vedere il fallo di Morata su Asllani"

Direzione di gara scadente quella di Simone Sozza per Inter-Milan di Supercoppa. Lo conferma senza mezzi termini anche Graziano Cesari sulle reti Mediaset dopo il match di Riad. In particolare, c'è un errore particolarmente grave, quello che innesca la rimonta dei rossoneri proprio quando i campioni d'Italia sembravano poter dilagare. "Minuto 50, Sozza si muove lungo la linea mediana del campo e non guarda cosa succede tra Morata e Asllani, poi invece vede bene quando Mkhitaryan atterra Leao al limite (da lì il gol che riapre tutto, ndr). (Fcinternews.it)

Su altri media

Soc. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez a fine primo tempo e Taremi ad inizio ripresa, sono Hernandez, Pulisic e Abraham a ribaltare tutto e a regalare alla formazione di Conceicao il titolo. (La Nuova Sardegna)

"Nel secondo tempo, giusta la punizione che porta al gol di Theo Hernandez, mentre l’Inter protestava (giustamente) dato che poco prima non era stato rilevato il fallo netto di Morata su Asllani. Barella, che era stato già giustamente ammonito, esplode in una protesta plateale rischiando la seconda ammonizione. (fcinter1908)

Inter-Milan, moviola. Calvarese: “Sozza, troppi errori. Fallo netto di Morata. E su Barella…”

Simone Sozza finisce nel mirino della critica dopo Inter-Milan: l’esperto critica duramente l’operato dell’arbitro in finale. (Spazio Inter)

Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio. È il terzo derby, tra Inter e Milan, di Supercoppa italiana nella storia del nostro calcio. (Corriere della Sera)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)