Annullato lo sciopero a Milano del 5 ottobre, cosa è successo: bus, metro e tram Atm regolari

Lo sciopero dei mezzi Atm a Milano era stato programmato per sabato 5 ottobre dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. L'intervento del Prefetto per la partita Inter-Torino e la manifestazione pro Palestina ha limitato l'agitazione alla sola fascia serale. Il sindacato: "Revocare l'azione di protesta" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché era stato indetto lo sciopero dei trasporti Atm del 5 ottobre Lo sciopero dei trasporti era stato proclamato a livello nazionale dal sindacato Orsa con l’obiettivo di protestare contro il mancato rinnovo del contratto nazionale degli autoferrotranvieri. (Virgilio Notizie)

ha comunicato l’adesione allo sciopero nazionale di 24 ore del personale del trasporto pubblico locale proclamato dalla Segreteria nazionale Autoferro-TPL del sindacato OR.S.A. Infatti, la segreteria regionale Emilia-Romagna del sindacato OR. (il Resto del Carlino)

Stando al calendario del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti saranno oltre 60 le agitazioni in tutta Italia nel corso del mese. Il prossimo che rischia di creare il caos per chi utilizza i mezzi pubblici è in programma sabato 5 ottobre. (Corriere della Sera)

Sciopero 5 ottobre bus a Bologna, Imola e Ferrara: ecco le corse a rischio

Per i passeggeri dei mezzi Atm a Milano sembra non esserci tregua. Dopo i disagi subiti per i due scioperi del trasporto pubblico locale di settembre, lunedì 9 e venerdì 20, il mese di ottobre si preannuncia complicatissimo. (MilanoToday.it)

Lo comunica la prefettura milanese. Lo sciopero territoriale di Milano era stato proclamato dalla S.N. (Tiscali Notizie)

Iniziato a mezzanotte finirà alle 23,59. Sciopero nel settore trasporto pubblico locale. (Noi Notizie)