Che bel Milan! Lazetic show, Dinamo Zagabria travolta

0 e volano in testa al girone. A Glasgow non riesce la rimonta dei ragazzi di Frustalupi: finisce 3-2 Marco Calabresi Dopo l'Inter, anche la Primavera del Milan ha festeggiato la sua prima vittoria in Youth League. Ed è una vittoria convincente e pesante, visto l'1-1 nell'altro match del girone tra Chelsea e Salisburgo. Il 3-0 del Vismara sulla Dinamo Zagabria, invece, manda i rossoneri di Ignazio Abate in testa al Gruppo E con quattro punti, dopo che all'esordio era arrivato un buon pari in Austria (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

foto di www.imagephotoagency.it Sul gol segnato: Penso che il primo gol a San Siro non si scordi mai, in più se in una competizione come questa. (Milan News)

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)

Quando perdi non puoi essere totalmente soddisfatto. Abbiamo fatto alcuni errori, rigore compreso; poi abbiamo avuto la forza di riaprirla, ma non siamo riusciti a rimontare. Giocavamo contro un avversario forte, gli faccio i complimenti. (Milan News)

Ora i rossoneri si godono la vetta del gruppo e possono rituffarsi nel campionato.: prima Giroud, ben imbeccato da Diaz, e poi Tonali con un inserimento mettono paura ai croati. Poche occasioni, una in contropiede per Leao e i croati che gestiscono il risultato. (Calciomercato.com)

Per 20 tifosi è scattato il daspo. A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. (Il Fatto Quotidiano)