Esordio vincente per Mourinho: il Fenerbahçe supera il Lugano grazie alla tripletta di Dzeko

Vocegiallorossa.it In attesa di accogliere Youssef En-Nesyri, Edin Dzeko trascina il Fenerbahçe alla prima panchina ufficiale di José Mourinho. Il bosniaco classe 1986 infatti ha deciso la sfida di andata del secondo turno preliminare di Champions League tra il club turco e il Lugano, terminata 3-4, con una tripletta. Lugano-Fenerbahçe 3-4 (4' El Wafi, 45'+1' rig. Dzeko, 46' Dzeko, 64' Bislimi, 67' Dzeko, 74' Kadioglu, 90'+4' Valenzuela) Dzeko ha parlato del nuovo allenatore con D-Smart a seguito del triplice fischio: "Io e Mourinho ci conosciamo bene. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Avanti 1-0 con El Wafi, gli svizzeri subiscono il pareggio su rigore dal bosniaco ex Roma e Inter su rigore prima del break. Buona la prima ufficiale per José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. (OneFootball - Italiano)

Subire più di tre gol è successo sempre con il Viktoria Pilzen nel ritorno in Cechia (4-1) e la scorsa stagione in Norvegia in casa del Bodo/Glimt: 5-2. Più di tre gol solo in trasferta (FC Lugano)

A Cityrumors.it parla il noto speaker giallorosso che rivela i retroscena che ci furono tra il centravanti e il tecnico portoghese (Cityrumors Abruzzo)

Croci-Torti: "Ammiro Mourinho perché ha trionfato in Champions con squadre non favorite come Inter e Porto"

Il Fenerbahce ha vinto 4-3 in casa del Lugano nell'andata del preliminare di Champions League. (Fanpage.it)

Perché in campo c’era un signor attaccante chiamato Edin Dzeko. Sette gol fanno pensare a un festival degli attaccanti, e in parte è andata proprio così. (Corriere del Ticino)

Il destinatario delle parole era Mattia Croci-Torti, tecnico dei ticinesi, che ha risposto così allo Special One: "Ha il mio rispetto per la carriera che ha fatto. (Fcinternews.it)