Immobile già in campo col Besiktas: le immagini dei primi allenamenti (con la maglia 17)

Immobile già in campo col Besiktas: le immagini dei primi allenamenti (con la maglia 17) Otto stagioni con la maglia della Lazio per un totale di 340 presenze ufficiali con 207 gol messi a segno. Vincitore della Scarpa d'Oro nel 2020, ha vinto per sei volte il titolo di capocannoniere: 4 in Serie A, una in Serie B e una in Europa League. Sono questi i numeri con cui Ciro Immobile si è congedato dai colori biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

I biancocelesti hanno salutato ufficialmente il loro capitano: la fascia passa di mano, insomma. Anche per le conseguenze: l'ex attaccante della Nazionale italiana è stato per anni il capitano biancoceleste e adesso deve passare di mano la fascia. (Goal Italia)

11:40 - La Lazio ha già studiato la mossa per poter convincere Mason Greenwood a trasferirsi nella Capitale. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Ciro Immobile, divertito, si è prestato al gioco di parole tra il suo cognome e "La donna è mobile". (la Repubblica)

Calciomercato, le news di oggi: Milan, un colpo per reparto. Inter-Inzaghi, oggi l'incontro: rinnovo ai dettagli

Un cuore grande è doveroso dedicarlo a Ciro Immobile che dopo 8 anni e 207 reti con la Lazio e 201 in Serie A, lascia il calcio italiano per chiudere la carriera in Turchia con il Besiktas. Sinceramente ho sperato fino all'ultimo che la trattativa potesse saltare, perché per questo calciatore ho sempre avuto un debole. (TUTTO mercato WEB)

Kesapli: «Immobile è innamorato della Lazio e ha lasciato il cuore a Roma. Su Dele Bashiru dico questo». Le parole del giornalista Ciro Immobile, ex attaccante della Lazio dopo otto anni con l’aquila sul petto ha detto addio alla Capitale per trasferirsi al Besiktas. (Lazio News 24)

Redazione gianlucadimarzio.com) L’Inter oggi aspetta la firma di Inzaghi (prolungamento fino al 2026) e l’ufficialità di Taremi, ma intanto lavora alla difesa. Il colombiano ieri è stato oggetto di una chiacchierata tra i dirigenti nerazzurri e i suoi agenti, avvistati in sede a Milano. (Corriere della Sera)