Rocco Commisso: "Non capisco perché in Italia gli stadi sono gestiti dai Comuni"

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è tornato ha parlare sul “Corriere Fiorentino” toccando vari temi, tra cui uno interessante e che tocca da vicino anche i tifosi laziali, ovvero quello sullo stadio. Tra le tante domande infatti, c'è quello sulle strutture. Il Viola Park è riconosciuto infatti come uno dei centri sportivi più belli e all'avanguardia d'Italia: “Il Viola Park resterà per sempre, credo sia il più grande regalo che io potessi fare alla città”, dice il presidente italo-americano. (LazioPress.it)

Su altre testate

L’incontro in programma a Palazzo pubblico tra i rappresentanti del fondo svedese e l’amministrazione comunale, si svolgerà anche per affrontare il tema delle strutture e la prossima convenzione per la gestione dello stadio Artemio Franchi e del campo Bertoni all’Acquacalda, fermo restando quella attuale. (LA NAZIONE)

"In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. Facciamo quello che si deve fare e andiamo avanti. (CalcioNapoli24)

La sottoscritta consigliera comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. Con una nota stampa sul sito ufficiale del Comune, Firenze Democratica risponde alle dichiarazioni di stamani di Rocco Commisso, quando il presidente della Fiorentina ha toccato anche il tema stadio e del dialogo col Comune circa il rifacimento del Franchi. (Firenze Viola)

Nardella a Commisso: “Accettiamo la sua proposta sul Franchi per Firenze”

“Alla luce delle dichiarazioni odierne rilasciate dal Presidente della Fiorentina e dall’Ex sindaco Nardella, tra loro contraddittorie, abbiamo depositato un’istanza di accesso agli atti per far luce sulle vicende legate alla ristrutturazione dell’impianto comunale Artemio Franchi, i cui lavori sono stati avviati sulla base dei fondi europei del PNRR". (fiorentinanews.com)

Commisso e la delusione per le finali: "A Praga e ad Atene ero così deluso che non ce l’ho fatta a salire sul podio a consegnare le medaglie ai giocatori" (Viola News)

Dopo le parole di Commisso sullo stadio e la sua proposta, è arrivata la risposta dell'ex sindaco di Firenze Dario Nardella, commentata tramite una nota letta da Toscana Tv: (Viola News)