Verso Cagliari-Monza, si prospetta una gara dalla portata delicata. Come andò nel girone d’andata? Il punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Verso Cagliari-Monza, è in arrivo una partita dalle caratteristiche alquanto delicate! Ecco cosa successe nel girone d’andata Cagliari–Monza è uno dei match più intriganti del presente campionato di Serie A poiché si tratta di un vero e proprio scontro salvezza! I rossoblù sanno già cosa aspettarsi ed è per questo che prepareranno al meglio la sfida che si rivela alquanto delicata. Come andò, invece, nel girone d’andata? Di seguito vi rispolveriamo i numeri di quella precisa giornata: (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sin dalle prime luci dell’alba ha avuto inizio un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo che – sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Frosinone – hanno dato esecuzione, con l’impiego di un importante dispositivo di uomini e mezzi, ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone, ritenute presunte responsabili a vario titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack, hashish e marijuana. (Frosinone News)

Serie A, domani torna il massimo campionato italiano dopo la sosta: ecco tutti i giocatori squalificati per la 30a giornata (CagliariNews24.com)

Lo Spezia sarà il prossimo avversario della Sampdoria nella 32a giornata di Serie B. Intanto il tecnico bianconero Luca D’Angelo è tornato a parlare dell’episodio recriminato che ha dato il via al gol vittoria del Brescia e che ha protagonista il portiere Leandro Chichizola. (SampNews24.com)

Sampdoria-Frosinone, previsto un ballottaggio a centrocampo tra Ricci e Meulensteen al fianco di Yepes: è lui il favorito numero uno (SampNews24.com)

Archiviata la sconfitta contro il Frosinone, in casa blucerchiata si inizierà in questi giorni a pensare a Spezia-Sampdoria, sfida che andrà in scena domenica prossima per la 32a giornata di Serie B. Al Picco, però, i tifosi blucerchiati potrebbero incontrare diverse limitazioni, con il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) che si ritroverà domani per decidere le eventuali misure di sicurezza per la sfida. (SampNews24.com)

Sabato toccherà alla prima squadra maschile, mentre domenica sarà la Sampdoria Women a scendere in campo. Le ragazze di Castiglione, infatti, si giocheranno un nuovo pezzo di salvezza nella sfida dello Sciorba contro il Sassuolo, valevole per la 4a giornata di poule salvezza di Serie A Femminile. (SampNews24.com)