Formazioni Parma-Lazio: chi gioca titolare e le ultime su Cancellieri, Bonny, Noslin e Zaccagni

Il Parma ospita la Lazio nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Da una parte una squadra che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa, dall’altra una tra le più in forma del torneo che punta a restare nel gruppo delle primissime della classe. Sarà una sfida tra compagini che in questo momento hanno obiettivi diversi, quella che nel quattordicesimo turno di Serie A vedrà opposte Parma e Lazio. (Goal Italia)

Su altri media

A meno di un'ora dal fischio d'inizio di Parma-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrale biancoceleste Mario Gila per presentare la sfida: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. (La Lazio Siamo Noi)

Partita generosa e di dedizione, purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti, sul terzo gol ci stava aver perso equilibri, c'era voglia di pareggiare. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. (Tuttosport)

Di seguito le pagelle di Parma-Lazio. (ilmessaggero.it)

Parma-Lazio 1-3, le pagelle: Del Prato in veste di attaccante (7), male Gila (4,5), si salva Castellanos (6,5)

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Ivan Provedel ha commentato così la sconfitta della Lazio contro il Parma: PAROLE – «Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Lazio News 24)

Delprato 7,5 – Torna terzino destro, difende con ordine e qualche volta si affaccia davanti. Poche, deve guardarsi le spalle e proteggere la zona. Suzuki 7 – Approssimativo sui rinvii, qualche balbettio anche in uscita alta, ma decisivo in un paio di situazioni. (Forza Parma)

Due regali, un pizzico di sfortuna e tante proteste con l'arbitro: la Lazio si ferma a Parma. Le reti di Man, Haj Mohamed e Delprato stoppano la rincorsa al primo posto dei biancocelesti reduci da cinque vittorie consecutive. (La Stampa)