Il Liverpool si impone 2-0, ma il Bologna esce a testa altissima da Anfield. I pali negano il gol a Ndoye

– Il Bologna esce a testa altissima da Anfield al termine di un match che ha visto i rossoblù mai timorosi di fronte al Liverpool di Arne Slot. Eppure la seconda partita di Champions League della squadra di Italiano comincia in salita, con i Reds subito pericolosi con Gravenberch che con un cross insidioso sul quale Posch pasticcia un po’. Al 9’ però è il Bologna ad andare addirittura in gol, con Dallinga che con un tocco leggero supera Allison ma la rete viene annullata a causa della posizione irregolare in partenza dell’attaccante olandese (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Freuler commenta così la gara di Anfield: “Abbiamo fatto una buona partita ma anche stasera ci è mancato il gol. Stiamo migliorando partita dopo partita, anche oggi l’abbiamo dimostrato con personalità, mettendo sotto il Liverpool (Bologna FC)

Non perfetto sull’1-0, involontario muro al 32’ sulla zuccata di Orso in avanti.Beukema 7 Annulla Nunez, compreso un gran movimento per metterlo in offside evitando il 2-0. Gran partita contro il suo ex tecnico Slot, è tra i migliori. (Calciomercato.com)

Da sinistra la nostra cronista Mariateresa Mastromarino, il cantante Andrea Mingardi e il vicedirettore del Carlino Valerio BaronciniMissing Credit Ancora una volta i bolognesi, alla vigilia del compleanno del Bologna (oggi, 3 ottobre, i rossoblù compiono 115 anni, ndr) hanno risposto presente. (il Resto del Carlino)

Champions, la notte magica del tifoso Casini: «Mai goduto così per una sconfitta. E il calcio ha cambiato anche Lepore...»

A 32 anni sembra ancora un ragazzino e ne è consapevole: l'attaccante del Liverpool Mohamed Salah supera Drogba e avvisa i top player d'Europa Grazie al gol siglato in Champions League contro il Bologna, l'attaccante del Liverpool Mohamed Salahdiventa il calciatore africano con più gol nella storia della Champions League (45) superando un'altra leggenda, Didier Drogba (fermo a 44). (DerbyDerbyDerby)

6.5 Van Dijk C’è un centravanti avversario, non se ne accorge. 6.5 Alisson Ottimo riflesso su Urbanski, l’autista sobrio designato di una difesa allegra. (la Repubblica)

Un viaggio che l'ex presidente della Camera ha raccontato tappa dopo tappa sui suoi canali social. Senatore, i rossoblu hanno perso 2-0, ma hanno tenuto testa a una delle grandissime d’Europa. (Corriere della Sera)