Calciomercato Napoli, Manna: "Rinnovo Kvaratskhelia? Vogliamo premiarlo ma senza fretta"
Il direttore sportivo del Napoli rivela a Sky Sport il retroscena su suo arrivo alla corte di De Laurentiis: "Avevo cambiato casa a Torino, non pensavo di andare via". Sulla questione Kvaratskhelia: "Vogliamo riconoscergli quello che sta facendo ma non c'è fretta". Su Lukaku: "E' diverso da Osimhen, non si può discutere uno come lui". Conte o De Laurentis, il più esigente? "Entrambi, bisogna stare sul pezzo" Giovanni Manna racconta a Sky Sport la sua nuova esperienza al Napoli. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli è già stato accostato a tante trame di mercato, vedi l'incredibile scambio Zirkzee-Osimhen , ma Manna annuncia che grandi colpi non ce ne saranno perché sono già stati fatti durante la sessione estiva. (Eurosport IT)
Ha sottolineato come il Napoli stia cercando di recuperare il livello raggiunto negli ultimi anni sotto la guida di Aurelio De Laurentiis, soprattutto considerando il notevole impegno in competizioni europee negli ultimi 14 anni. (Terzo Tempo Napoli)
Sul tema scudetto, Manna è stato chiaro: “È un po’ prematuro parlarne, il campionato è lungo. Il Direttore Sportivo del Napoli si è raccontato al Social Football Summit, parlando di mercato, Conte e del suo arrivo in azzurro. (Napolipiu.com)
Giovanni Manna ha svelato interessanti retroscena sul suo approdo al Napoli. Intervenuto al Social Football Summit dallo stadio Olimpico di Roma, il Direttore Sportivo azzurro ha raccontato i primi contatti con la società partenopea: “Dopo Juventus-Frosinone ricevetti una chiamata da un numero sconosciuto e non risposi. (Napolipiu.com)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sulla figura di Antonio Conte: "La mia esperienza ora è estremamente positiva. De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Tutto Napoli)
In occasione dell’evento ‘Social Football Summit’, il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna racconta quello che è stato il primo incontro con l’allenatore del Napoli Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)