Genoa-Juventus, TOP e FLOP: Danilo, ecco la risposta. Yildiz e il richiamo dei compagni, McKennie come in estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nera rischia pochissimo, ma davanti manca di ritmo – Thiago Motta fa spesso riferimento a questo da bordocampo -, di inventiva, di uno spunto. Superata la trequarti, la Juventus sembra trasformarsi e perdere per strada le idee che coltiva nella prima porzione di campo. Insomma, primi 45’ (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Sia chi è entrato dall'inizio sia chi è subentrato ma anche chi è rimasto in panchina ha vissuto la gara nel modo giusto. Ma nel 3-0 ai rossoblù c'è molto di più: dalla doppietta di Vlahovic, alla sesta gara in campionato senza subire gol. (Il Mattino di Padova)
Thiago Motta è stato intervistato da Dazn al termine della gara con il Genoa. Le sue parole: "Sì, hai fatto una grande lettura, è chiaro che lui venendo a giocare dentro, liberando i nostri esterni di difesa, in attacco si è trovato una situazione migliore per poter giocare contro il modulo del Genoa. (Tutto Juve)
Dusan Vlahovic si è sbloccato. Il serbo ha risposto a Lautaro Martinez con una doppietta contro il Genoa, nel 3-0 finale della Juventus. Queste le sue parole a DAZN nel post partita partendo dalla sua doppietta: "La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus vince contro il Genoa per 3-0 e lo fa con pochi problemi. Succede tutto nel secondo tempo della partita dello stadio Marassi deserto. (Inter-News)
Vasquez 6 impegnato a pedinare da vicino Koopmeiners. LE PAGELLE DEL GENOA (Torino Cronaca)
Genoa-Juventus si gioca a porte chiuse dopo i brutti episodi del derby di Coppa Italia e dopo lo 0-0 del primo tempo, è Dusan Vlahovic il protagonista del match: l’attaccante ritrova il gol, proprio come Lautaro nella vittoria dell’Inter ad Udine qualche ora prima e stesso numero di reti, doppietta per il serbo – due come quelli siglati in cinque partite prima di questa – , il primo su rigore e tre punti bianconeri come la terza marcatura, quella conclusiva di Francisco Conceicao. (Europa Calcio)