Genoa-Juventus, TOP e FLOP: Danilo, ecco la risposta. Yildiz e il richiamo dei compagni, McKennie come in estate

Nera rischia pochissimo, ma davanti manca di ritmo – Thiago Motta fa spesso riferimento a questo da bordocampo -, di inventiva, di uno spunto. Superata la trequarti, la Juventus sembra trasformarsi e perdere per strada le idee che coltiva nella prima porzione di campo. Insomma, primi 45’ (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il centravanti della Juventus ha trascinato la propria squadra verso la vittoria ed il secco 3-0 rifilato al Genoa sul campo del Ferraris ne è la dimostrazione. Dopo 4 gare a secco, tra Serie A e Champions League, Dusan Vlahovic è riuscito a ritrovare la via del gol prima dal dischetto e poi su azione dopo un pallone magico servito da Teun Koopmeiners. (SpazioJ)

Ecco la spiegazione di Marelli. La Juventus non ha sbagliato contro il Genoa e ha vinto nettamente: un episodio tuttavia ha fatto molto discutere. (SpazioJ)

PARTITA – La Juventus vince per 2-0 contro il Genoa e torna ai tre punti dopo tre pareggi consecutivi per 0-0. Altro clean-sheet, ancora 0 gol subiti in campionato, e successo fondamentale per la classifica e l’umore bianconero. (Inter-News)

Calcio: Thiago Motta, contento per vittoria e per atteggiamento

Mai nella storia della Juve i bianconeri avevano mantenuto la porta inviolata per le prime sei partite di Serie A. La Juventus è tornata alla vittoria nella gara di Marassi contro il Genoa. (Tuttosport)

"Sì, hai fatto una grande lettura, è chiaro che lui venendo a giocare dentro, liberando i nostri esterni di difesa, in attacco si è trovato una situazione migliore per poter giocare contro il modulo del Genoa. (Tutto Juve)

Ma nel 3-0 ai rossoblù c'è molto di più: dalla doppietta di Vlahovic, alla sesta gara in campionato senza subire gol. Una vittoria che vale il primato per una notte quella conquistata a Genova dalla Juventus (Il Mattino di Padova)