Caduta e operazione immediata: l’italiano non scende in pista | Torna nel 2025 per il Mondiale
Servirà del tempo per il ritorno in pista. La MotoGp sta affrontando una brutta notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. Soltanto qualche settimana fa tutto il mondo della MotoGp era stato sconvolto da questa notizia. Dopo la caduta, infatti, le sue condizioni erano sembrate parecchio gravi. E infatti si è fatto parecchio male, come è stato annunciato qualche giorno fa. A causa dell’operazione chirurgica che l’italiano ha dovuto subire, sembra davvero impossibile che possa recuperare in tempo per l’ultima gara di questo Motomondiale (MondoSportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Svetta il vice-campione in carica Pecco Bagnaia, prime scivolate per i tre esordienti Ogura, … Mattinata di test ufficiali nel segno delle Ducati a Barcellona che, dopo aver eccezionalmente ospitato l’ultimo GP, è teatro anche delle prime prove per la prossima stagione. (Corse di Moto)
Il più veloce è il fratello Alex (1'38"803), davanti a Fabio Quartararo (+0"396) e a Pecco Bagnaia (+0"595). Appena due giorni dopo la fine del Mondiale 2024, la MotoGP torna in pista, sempre a Barcellona, per i primi test della stagione 2025. (Sport Mediaset)
Giornata di test in quel di Barcellona: dopo la fine del Mondiale di MotoGP 2024, oggi i protagonisti si cimentano per la prima volta sulle moto dell’anno prossimo. Esordio quindi a Montmelò per Jorge Martin con l’Aprilia e per Marc Marquez con la Ducati factory, la GP25. (OA Sport)
TEST MOTOGP LIVE (Sky Sport)
Nella squadra di Noale, al madrileno farà compagnia Marco Bezzecchi, che ha detto addio al team di Valentino Rossi (sostituito da Franco Morbidelli). E ancora Jorge Martin, fresco campione del mondo, che sale su un’Aprilia: numero uno sulla carena. (la Repubblica)
Cambi di sella come non se ne vedevano da anni tutti insieme, Case che coltivano sogni iridati e giovani dalle mille potenzialità ma soprattutto "IL" duello per eccellenza: quel Bagnaia-Marquez che sarà il tormentone di tutta la stagione in arrivo. (La Gazzetta dello Sport)