Dovbyk si è visto poco, ma non è solo colpa sua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Oggi parliamo di Artem Dovbyk, che è tornato dalla nazionale a causa dell’acciacco fisico riportato a Torino e che fino adesso si è visto comunque poco: demerito suo o un problema di squadra? Per ascoltare, clicca sul nostro player! (Voce Giallo Rossa)
Su altre testate
Il campionato è fermo per la sosta delle nazionali, ma a Trigoria si lavora intensamente in vista del tour de force che attende la Roma a partire da domenica 15 settembre, quando i giallorossi scenderanno in campo in trasferta contro il Genoa. (ForzaRoma.info)
Thiago Motta deve far fronte all’infortunio in nazionale di Conceicao. Il portoghese si è fermato durante la sosta per le nazionali in allenamento. Gli esami strumentali hanno rilevato una lesione ai muscoli peronieri della gamba destra. (Terzo Tempo Napoli)
Foto Mancini/Romanews.eu Dovbyk, infortunio e niente nazionale (RomaNews)
Problemi anche per la Roma, ma per fortuna non così gravi come nel caso del polacco. Oggi Fabio Pecchia ha ricevuto la pessima notizia della rottura del crociato di Kowalski, che quindi resterà fuori dai campi per tutto l’anno. (Minuti Di Recupero)
L’attaccante ucraino ieri ha fatto rientro anticipato nel quartier generale giallorosso per un problema all’adduttore che, secondo quanto comunicato dalla federazione ucraina, aveva avuto modo di maturare nell’ultima sfida di campionato contro la Juventus: «L’infortunio che l’attaccante ha subito mentre faceva ancora parte della Roma non gli ha permesso di lavorare pienamente nel gruppo della nazionale. (Il Romanista)
Si tratta di un problema all’adduttore, che la società giallorossa ha prontamente comunicato alla nazionale di Kiev, che ha sottoposto il calciatore ad esami a Praga. La Federcalcio ucraina ha comunicato che il centravanti giallorosso salterà le prossime due gare di Nations League per un infortunio che risale alla gara della Roma contro la Juventus, domenica scorsa. (ForzaRoma.info)