Dall'Inghilterra - L'entourage di Rashford è in Italia per chiudere il prestito
Ultimissime di calciomercato sul futuro di Marcus Rashford pronto a cambiare squadra e mettersi alle spalle il Manchester United. L'attaccante inglese è pronto ad una nuova avventura in Italia. Stando quanto riportato da Laurie Whitewell per The Athletic, l’agente del calciatore è volato in Italia per incontrare il Milan per un possibile trasferimento in prestito nella finestra di gennaio. I rossoneri, però, non sono l’unico club sulle tracce di Rashford in uscita dal Manchester United. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Marcus Rashford diventa il primo obiettivo del Milan. Come riporta Gianluca Di Marzio, i rossoneri hanno presentato la prima proposta ufficiale. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto, a dimostrazione della volontà della società di acquistare eventualmente il giocatore a giugno. (Milan News 24)
Il club meneghino, tuttavia, deve fare attenzione: sull'attaccante inglese sembrerebbe essersi fiondata anche la concorrenza del Borussia Dortmund, pronto a fare follie pur di strappare il classe '97 a Ibra e co. (CalcioNapoli1926.it)
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulle trattative possibili in casa Milan, qualora Noah Okafor dovesse salutare il rossonero e volare in Germania, dove il Lipsia si è già mosso per averlo a titolo definitivo. (Terzo Tempo Napoli)
Dane Rashford, fratello e agente di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United e della nazionale inglese, è stato avvistato a Milano, alimentando le speculazioni su un possibile interesse del Milan. (Pianeta Milan)
Marcus Rashford, attaccante del Manchester United accostato anche al Napoli, resta il grande obiettivo del mercato invernale del Milan. Nelle ultime ore, il club rossonero ha avanzato una proposta concreta per l'attaccante inglese, cercando di acquistarlo con una formula che prevede un prestito iniziale, accompagnato da un diritto di riscatto. (Tutto Napoli)
Marcus Rashford si proietta verso un futuro in Serie A. Dall'Inghilterra giunge voce che l'entourage del calciatore del Manchester United sia volato in Italia per parlare con la dirigenza del Milan di un possibile trasferimento in prestito sino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)