Il boss Leone danzante in Shadow of the Erdtree è fake, ecco cosa nasconde

La recente espansione di Elden Ring, intitolata Shadow of the Erdtree, ha svelato sorprese che vanno oltre le aspettative dei giocatori, specie per quanto riguarda uno dei boss principali: il Leone danzante. Sebbene in apparenza possa sembrare una figura maestosa e spaventosa, dettagli aggiuntivi emergono grazie al lavoro di alcuni appassionati che hanno utilizzato una mod per analizzare più a fondo il personaggio. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Se siete alla ricerca di un'esperienza di gioco senza pari che unisca contenuti esclusivi e un'edizione limitata, non potete perdere quest'occasione su Amazon: la Collector's Edition di Elden Ring: Shadow of the Erdtree per PS5 è ancora in vendita a 249,98€. (Spaziogames.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree ha battuto Black Myth: Wukong, conquistando la vetta della classifica Steam nella settimana del lancio: una situazione ampiamente prevedibile, considerando il successo dell'espansione realizzata da FromSoftware e la sua capacità di trainare anche le vendite del gioco base. (Multiplayer.it)

Il giorno in cui From Software ha lanciato il DLC di Elden Ring sono iniziate le segnalazioni di giocatori che rimanevano in schermate di caricamento infinite, insieme a problemi simili in cui i giocatori vedevano la barra di avanzamento del caricamento bloccata al 25% o al 75% per diversi minuti. (eSports & Gaming)

Elden Ring domina su Steam a dispetto delle critiche e recensioni negative dei fan per Shadow of the Erdtree

Che un videogioco come Elden Ring, precisamente con l’espansione Shadow of the Erdtree, sia al centro delle discussioni nel 2024 è già un grande successo. (Spaziogames.it)

La patch "rivisita" il sistema del Shadow Realm Blessing e sistema alcune impostazioni grafiche su PC È stata rilasciata una nuova Patch per Elden Ring Shadow of the Erdtree, relativamente piccola nel peso in sé, ma parecchio pesante nel contenuto. (GameSoul)

Va precisato che Elden Ring è primo anche considerando i free to play e Steam Deck, quindi FromSoftware può solo che festeggiare per quanto ottenuto. Elden Ring è un successo su Steam. Negli ultimi sette giorni, il gioco di FromSoftware ha ottenuto le prime due posizioni della classifica della piattaforma di Valve, calcolata in base ai ricavi (non in base al numero di unità vendute). (Multiplayer.it)