Del Piero spiega il gol di Yildiz, Kenan emozionato: l'incontro in diretta tv

Record battuto: Kenan Yildiz diventa il più giovane a segnare un gol in Champions League con la maglia della Juventus. Infranto il primato di Alessandro Del Piero con un gol... alla Del Piero . Una rete splendida, che ha spianato la strada ai bianconeri nella straripante vittoria per 3-1 sul Psv Eindhoven alla prima gara europea in stagione. Un passaggio di consegne tra numeri 10, quello di Yildiz e Del Piero, avvenuto anche negli studi di Sky Sport . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Non poteva esserci una prima migliore. L'esordio in Champions League della nuova Juventus di Thiago Motta è il perfetto manifesto della squadra che sta nascendo. All'Allianz Stadium la squadra bianconera ha battuto senza problemi né patemi il PSV Eindhoven grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

In avvio di ripresa c'è gloria anche per l'ex viola Nico Gonzalez (servito da Dusan Vlahovic) che esordisce dunque in Champions con l'assist ad Yildiz in occasione del primo gol e con la rete al 52'. Apre le marcature Yildiz al 21' e 6 minuti dopo raddoppia McKennie, da giocatore ai margini questa estate a elemento importante di questa Juventus (Firenze Viola)

Non solo perché abituato a segnare tutte le volte che debutta in una competizione – il gol contro il Psv è doppiamente storico perché è il primo della nuova Champions League -, ma anche e soprattutto perché la sua magia ha cambiato il senso di una partita che si era avviata con sinistre somiglianze rispetto alle ultime bianconere. (Panorama)

Juve-Psv 3-1, show bianconero in Champions League

Di Gregorio 6: sempre attento sui cross, preciso con i piedi, si arrende a Saibari. Juventus (la Repubblica)

Di Gregorio 6 - Un paio di interventi semplici e nulla più. Si gode il suo esordio in Champions con una partita senza patemi. Risultato finale: Juventus-PSV Eindhoven 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Motta schiera Di Gregorio in porta e Mckennie a centrocampo, al posto di Perin e Douglas Luiz, rispetto alla formazione impiegata in campionato a Empoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)