A 50 anni, Kate Moss fa il suo debutto da Victoria's Secret. E sfila (da sola) in pizzo nero trasparente

A 50 anni, Kate Moss fa il suo debutto da Victoria's Secret. E sfila (da sola) in pizzo nero trasparente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Moss, il debutto da Victoria's Secret a 50 anni: «Tutti comprano vestiti, non solo le ventiduenni» Quando, negli anni 90, si tenne la prima sfilata di Victoria's Secret, Kate Moss era impegnata a essere la ragazza manifesto del movimento grunge di quel decennio: fumava nel backstage delle sfilate di Isaac Mizrahi e calcava il red carpet con Johnny Depp, un trucco minimal e uno chignon spettinato. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La sfilata di Victoria's Secret 2024 segna il ritorno dei corpi perfetti, come se il tempo si fosse fermato in una visione anacronistica della bellezza, che non segue i bisogni della nostra società (Vogue Italia)

L'ex top model ha sfilato in passerella in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show 2024. "Grazie per avermi dato nuove ali alla mia veneranda età", scrive su Instagram (Mediaset Infinity)

Dopo una pausa di sei anni, sono tornati a sfilare gli angeli del Victoria's Secret Show, che questa edizione hanno i volti e i corpi delle top model del momento e delle icone di ieri. Dopo un mese di moda relativamente povero riguardo ai casting, al Brooklyn Navy Yard si sono riuniti nomi di spicco del fashion world: le sorelle Hadid, Anok Yai, Imaan Hammam e He Cong, mentre gli Angeli OG, tra cui Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo, hanno indossato ancora una volta le mitiche ali ali. (Vogue Italia)

Il tifo di Dylan Sprouse per Barbara Palvin al Victoria's Secret Show

I grandi ritorni si fanno attendere e così è stato per il fashion show di Victoria’s Secret, il popolare brand di lingerie. Dopo 6 anni di pausa, e molti di più di sfilate che diventavano performance con l’aiuto di modelle e cantanti, i cosiddetti “angeli” (ovvero le ragazze che sfilano) sono tornati in passerella. (Artribune)

A tutti piacciono i ritorni, giusto? Era su questo che Victoria's Secret contava per il comeback del suo famigerato show in passerella, che venne interrotto bruscamente nel 2019, così l'azienda avrebbe potuto “far evolvere il messaggio del marchio”, secondo un articolo della rivista Fortune. (FashionNetwork.com IT)

Ma c'è anche un'alta probabilità che si metta a piangere». «Vorrei farla ridere. (Cosmopolitan)