A 50 anni, Kate Moss fa il suo debutto da Victoria's Secret. E sfila (da sola) in pizzo nero trasparente
Kate Moss, il debutto da Victoria's Secret a 50 anni: «Tutti comprano vestiti, non solo le ventiduenni» Quando, negli anni 90, si tenne la prima sfilata di Victoria's Secret, Kate Moss era impegnata a essere la ragazza manifesto del movimento grunge di quel decennio: fumava nel backstage delle sfilate di Isaac Mizrahi e calcava il red carpet con Johnny Depp, un trucco minimal e uno chignon spettinato. (Vogue Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Renè Caovilla per Victoria's Secret è stato partner esclusivo del ritorno sulle passerelle: modelle con ai piedi sprazzi di luce, simbolo dell'artigianalità italiana (Vogue Italia)
La sfilata di Victoria's Secret 2024 segna il ritorno dei corpi perfetti, come se il tempo si fosse fermato in una visione anacronistica della bellezza, che non segue i bisogni della nostra società (Vogue Italia)
L’immagine e la comunicazione di Victoria’s Secret sono sempre state molto orientate a una generale sessualizzazione dei corpi femminili. (Milleunadonna.it)
Victoria’s Secret Afterparty: da Angeli a diavoli (DiLei)
Tra loro c'era anche l'artista e designer Michaela Stark che, all'uscita del documentario, è stata coperta di insulti su Instagram, accusata di aver macchiato per sempre l'immagine di bellezza femminile costruita dal brand. (Cosmopolitan)
Procede a gonfie vele l'amore tra la top model bresciana (è cresciuta a Inzino, piccolo comune della Valtrompia) Vittoria Ceretti, 26 anni, e l'attore americano Leonardo Di Caprio che l'11 novembre arriverà a quota 50. (Corriere della Sera)