Formula 1, GP Austin 2024: il meteo dal circuito negli Usa

Quali condizioni meteo troveranno piloti e team nel coro del fine settimana in Texas? Qui le previsioni e le temperature da venerdì alla gara di domenica. Sabato torna la Sprint, mentre la gara è in programma alle 21 del 20 ottobre tutto live su Sky e in streaming su NOW GUIDA TV (Sky Sport)

Su altri giornali

Alberto Dalla Palma Riprende il campionato mondiale di Formula 1 ed è ancora aperta la corsa per il titolo mondiale tra l'olandese e il britannico: ma il pilota della Ferrari vuole dire la sua (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen (Red Bull) al momento comanda il Mondiale Piloti con 52 punti di vantaggio (331-279) su Lando Norris (McLaren). Molto più staccato il pilota della Ferrari Charles Leclerc, a 86 lunghezze di ritardo dall’olandese. (Il Romanista)

In questo weekend, l’azione in pista partirà subito forte, con una sola sessione di prove libere prima delle qualifiche per la Sprint. Con soli sei Gran Premi rimasti e ben tre Sprint Race ancora da disputare, i punti in palio sono fondamentali per chi ambisce a scalare la classifica. (YawClub)

GP di Austin, libere: doppietta Ferrari con Sainz e Leclerc davanti a Verstappen

Streaming per abbonati con NOW e Sky Go. Dalle 23:30 le Qualifiche della Sprint, che dureranno mezz'ora. (Fanpage.it)

Non è un segreto che le gare al COTA possano essere climaticamente molto calde. Nel corso del weekend, le temperature in pista possono raggiungere i 41 gradi Celsius, complicando non poco la vita ai piloti così come alle monoposto, con il rischio di surriscaldamento di motori, impiantistica, nonché delle gomme, con conseguente diminuzione dell'aderenza. (La Gazzetta dello Sport)

Nel programma, un unico turno libero che ha visto svettare la Ferrari con Carlos Sainz primo nella classifica finale in 1'33"602. Torna il weekend nel formato Sprint nel Mondiale F1. (ilmessaggero.it)