FP1 Brasile: Norris risponde a Russell, Max si nasconde. Ferrari più indietro

Prima ed unica sessione di prove libere che non sgombera il campo dai dubbi. Il miglior tempo è di Lando Norris, che nel finale supera George Russell apparso in forma tutta la sessione. Max Verstappen non ha chiuso il suo giro migliore, rientrando ai box. Lewis Hamilton non ha mai montato la gomma Soft, lavorando solo sulla media ed evidenziando difficoltà con la sua W15. La Ferrari non è apparsa subito brillante ed ha anche applicato modifiche al setup durante la sessione, non abbastanza per ricucire un gap che è rimasto importante a fine sessione. (Formu1a.uno)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria di Carlos Sainz in Messico, la Formula 1 torna in pista nel weekend con il Gran Premio del Brasile. La lotta per il titolo è quella tra Verstappen e Norris ma la lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più, con la Ferrari che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. (ilmessaggero.it)

Una lotta che si preannuncia parecchio interessante, in quanto i valori in campo sono parecchio vicini e la pista brasiliana, considerando la lunghezza ridotta, stringere ancora di più il gap tra i competitor. (FUNOANALISITECNICA)

Dopo Austin e Città del Messico, la Rossa sogna il tris per restare ben salda al doppio duello per titolo piloti e Costruttori. Dal Messico al Brasile. (QuiFinanza)

A che ora la F1 su TV8 oggi, GP Brasile 2024: programma Sprint e Qualifiche, differita in chiaro

Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, sabato alle 15. Non si ferma la Formula 1: terzo appuntamento consecutivo per il circus, che sbarca in Brasile. (Sky Sport)

Da quando si disputa la Sprint, il sabato è diventata una giornata convulsa per il Circus della Formula 1. Difatti sono previsti ben due eventi pregnanti, dinamica che non si verifica né al venerdì, né alla domenica. (OA Sport)

Mini-gara sì, ma comunque dal peso specifico notevole, considerando come sia il Mondiale piloti che quello costruttori siano ancora in bilico. (OA Sport)