Ragazzina di 12 anni scompare per ore a Milano: ritrovata al McDonalds

Martedì 7 gennaio una ragazzina di 12 anni è scomparsa dai radar della propria famiglia per tutta la giornata. Uscita per andare a scuola, in zona Sempione, non si è mai presentata all'istituto e non è nemmeno rientrata a casa. Dopo aver denunciato tutto alle autorità, amici e parenti hanno lanciato diversi appelli sui social network, fino a quando in tarda serata non è arrivata la lieta notizia: la ragazzina è stata trovata all'interno di un ristorante McDonald's di Lorenteggio (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Era uscita di casa per andare a scuola, dopo le vacanze natalizie, ma era scomparsa nel nulla. A riconoscerla è stato il padre di uno studente, che ha subito chiamato la polizia. (IL GIORNO)

Ritrovata la dodicenne scomparsa martedì 7 gennaio nella zona del Parco Sempione a Milano. Il padre, Ferdinando Melchiorre, aveva raccontato con preoccupazione: «Giulia è uscita alle otto del mattino e da allora non abbiamo più sue notizie. (leggo.it)

"Giulia, torna a casa” è l'appello dei genitori della dodicenne di cui si sono perse le tracce dalle 8 di martedì. “Ha lasciato un biglietto, siamo tremendamente preoccupati” racconta sui social il padre. (TGR Lombardia)

Trovata dopo ore di ricerche la ragazza di 12 anni che era uscita per andare a scuola: non era entrata in classe

E' stata ritrovata la dodicenne scomparsa nel milanese ieri mattina, uscita per andare a scuola in via Mauri e mai arrivata in aula. La giovane è stata rintracciata nella tarda serata di ieri in zona Lorenteggio, era in un McDonald's. (Sky Tg24 )

L’appello è anche nella chat di classe della scuola media Mauri che frequenta Giulia (lei è in terza). La famiglia abita in zona Sempione, la ragazza è uscita di casa e dalle otto del mattino non ci sono più sue tracce, se non un biglietto “preoccupante” lasciato ai genitori. (La Repubblica)

A cura di Giorgia Venturini 12 (Fanpage.it)