Maximall Pompeii, intervista al fondatore Paolo Negri: «Sarà un hub per i turisti tra gli Scavi e le Costiere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dottor Negri, da dove nasce l'idea di un hub esperienziale di portata internazionale come il Maximall Pompeii che si inaugura domani a Torre Annunziata? «Dall'esigenza di prolungare il tasso di permanenza di quanti ogni anno, tra gli Scavi archeologici e il Santuario mariano di Pompei, arrivano in questo territorio. Si calcola che toccheranno presto i 7,5 milioni tra turismo culturale e religioso: di qui il progetto di un hub turistico, come ci piace definire la nostra iniziativa considerato che nel raggio di pochi chilometri c'è la costiera sorrentina e amalfitana e tanto altro ancora - risponde Paolo Negri, fondatore con il fratello Corrado del Gruppo IRGENRE di cui è Ceo, da oltre 25 anni leader nel mercato dello sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale -. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Era tutto pronto per l'apertura del centro commerciale Maximall Pompeii, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, annunciato come uno dei centri commerciali più grandi del Sud Italia: l'apertura al pubblico era prevista, infatti, per domani, giovedì 28 novembre. (Fanpage.it)
3 Revocata l'ordinanza con il piano traffico per l'apertura del centro commerciale Maximall Pompeii di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, prevista per giovedì 28 novembre. Il Comune oplontino aveva pubblicato l'ordinanza il 15 novembre scorso con i nuovi sensi di marcia, che sarebbero dovuti entrare in vigore in occasione dell'inaugurazione del grande parco tematico commerciale. (Fanpage.it)
Il Maximall Pompeii, il nuovo e attesissimo centro commerciale situato tra Torre Annunziata e Pompei, ha subito un imprevisto incidente a pochi giorni dall’inaugurazione ufficiale. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, una tubatura dell’impianto idraulico si è rotta, provocando un allagamento significativo all’interno della struttura. (Agro24)
A determinare il rinvio, in base a quanto comunicato ufficialmente dalla società Irgen Re, sono state delle problematiche tecniche verificatesi oggi. "Stamattina la centrale termica, per un problema causato dal soggetto terzo gestore - non imputabile alla Irgen - ha generato una pressione anomala nell'impianto idronico posto a servizio della galleria commerciale e dei negozi causando la rottura di alcuni tratti terminali delle condotte che hanno arrecato allagamenti e danni in galleria ed in alcune unità", spiega la Irgen Re in un comunicato. (Lo Strillone)
The post IDRAULICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La causa del rinvio è un guasto alla centrale termica, che ha provocato allagamenti e danni alla galleria commerciale. Un’altra battuta d’arresto per l’apertura del più grande centro commerciale del Sud Italia. (Positanonews)