Milan, la Curva Sud contro la società. Striscioni e cori fuori da San Siro
Milan, la Curva Sud contro la società. Striscioni e cori fuori da San Siro La contestazione è scoppiata dopo il deludente pareggio casalingo contro il Genoa, nella partita in cui si sono festeggiati i 125 anni dalla fondazione (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma il nervosismo di Fonseca a fine partita era stato un segnale". Si poteva pareggiare anche con la Stella Rossa, poi è arrivato l'episodio fortunato all'ultimo minuto. (Quotidiano Sportivo)
"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". (La Gazzetta dello Sport)
"Perché non è entrato? La stabilità e l'equilibrio della squadra è molto importante. Ho pensato che non avessimo bisogno di avere un altro attaccante. Abbiamo fatto benissimo. I giocatori stanno lavorando benissimo in allenamento, abbiamo una idea chiara di come giocare; è un piacere vederli lavorare in settimana. (Fantacalcio ®)
Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)
La festa dei 125 anni di ieri sera a San Siro si è trasformata presto in una contestazione in piena regola, man mano che lo 0-0 di Milan-Genoa diventava certezza. Fischi da parte di tutto lo stadio e striscioni, che abbiamo riportato su MilanNews, da parte della Curva Sud esposti fuori da San Siro, intonando un "Noi non siamo americani" che ha fatto il giro del mondo. (Milan News)
Il Milan ieri ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione, ma lo 0-0 contro il Genoa ha placato gli animi, soprattutto dei tifosi che hanno contestato la squadra. Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. (IlNapolista)