Fiorentina-Roma, i convocati di Palladino per la sfida ai giallorossi – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Tramite il proprio account ufficiale X, la Fiorentina ha reso noti i convocati per il match delle 20:45 contro la Roma, valido per la nona giornata di Serie A. Dopo gli impegni europei, resta ancora out Gudmundsson per la Viola. Queste le scelte di Palladino, vista del posticipo del Franchi (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Come riporta La Nazione, Kean giocherebbe ‘anche da zoppo’ ma la decisione poi spetterà a Palladino e al suo staff, che in queste ore lo esaminerà. Ci sarà in ogni caso Lucas Beltran, finalmente rispolverato dopo l'opacità di inizio stagione e pronto a sfidare il connazionale Dybala, con cui condividerà la posizione in campo, anche se con caratteristiche diverse: più funambolico il 21 della Roma, più attaccante e tornato al gol il Vikingo. (fiorentinanews.com)

D'altronde con 5 vittorie nelle ultime 6 gare la crescita della Fiorentina, e del suo allenatore, si è fatta evidente (anche in termini di personalità come racconta il secondo tempo della sfida al San Gallo) ma quello in arrivo stasera è un test ben diverso dagli ultimi superati a pieni voti tra campionato e Conference League. (Firenze Viola)

SPALLETTI KEAN RETEGUI – Italia all’attacco, a caccia di nuove certezze in un reparto avanzato nel quale la qualità è sicuramente ridotta, dal punto di vista tecnico, rispetto al passato. Eppure, diversi motivi per sorridere e per guardare con molta fiducia sia al presente, che al futuro, Spalletti potrà trovarne diversi. (Europa Calcio)

Convocati Fiorentina: Kean recupera ed è convocato, assente Moreno oltre a Gud, Pongracic e Mandragora

Stamattina si terrà il “provino” decisivo, che determinerà se sarà tra i convocati per la sfida contro la Roma. Tornato a Firenze venerdì, ha avuto due giorni per consolidare la sua condizione. (Viola News)

Dopo il turnover di giovedì in Conference League contro il San Gallo, il tecnico campano sembra pronto a rilanciare i suoi uomini di fiducia, quegli stessi che dalla gara contro il Milan in poi hanno consolidato il loro posto in squadra. (Firenze Viola)

Sono usciti i convocati della Fiorentina scelti da mister Palladino per la sfida di stasera delle 20:45 contro la Roma valevole per la nona giornata di Serie A Tim. (Labaro Viola)