Viterbo, cade in tromba ascensore morto operaio toscano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 46 anni è precipitato nel vano dell’ascensore durante dei lavori nel liceo classico Buratti di Viterbo ed è morto poco dopo in ospedale. L’operaio, di un’impresa toscana, è precipitato nel vano scale dal solaio dell’ultimo piano. Sembra che si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il rogo ha avvolto l’abitazione di un nucleo familiare costituito da sei componenti. (La Prima Pagina)

«Apprendo con stupore della chiusura del punto di primo soccorso di Priverno, decisione adottata dalla Asl al di fuori di qualsiasi piano di programmazione sanitaria della provincia di Latina». (Latina24ore.it)

Ieri mattina all’alba il un 22enne di Castellammare di Stabia è stato scaricato fuori le porte dell’ospedale di Boscotrecase in gravi condizioni di vita, il ragazzo è stato colpito più volte al ventre con un arma da fuoco. (Vesuviolive.it)

L’uomo, 53 anni, è rimasto ferito in modo grave ma, a quanto si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita. È successo a Sora, nel Frusinate. (Latina24ore.it)

Il giovane e' stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Lei e' crollata a terra in un lago di sangue davanti ... (Padova News)

Le sue condizioni non sono gravi. (La Prima Pagina)