Juve stregata, nuova priorità mercato? Ha 17 anni e fa le fiamme in Champions
I capelli alla Rabiot . La precocità di un talento raro. E poi la tecnica, la personalità, il carisma con cui si è imposto subito nel calcio e nel mondo dei grandi. A rivedere Ayyoub Bouaddi , centrocampista titolare del Lilla che ha affrontato la Juventus martedì, lo si realizza all’istante: è destinato a grandi cose. E il fatto che abbia 17 anni e qualche giorno, ecco, fa parte del contorno e non diventa mai centrale nella storia. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo averlo fatto esordire nella scorsa stagione quando era alla guida del Lille, ora il centrocampista classe 2007 Ayyoub Bouaddi è un obiettivo di Paulo Fonseca per il suo Milan. Lo svela 'SportMediaset': paragonato in Francia ad Adrien Rabiot, si tratta di un giovanissimo calciatore abile tanto in fase di interdizione quanto in quella di regia e ha una buona capacità di inserimento giocando da mezzala. (TUTTO mercato WEB)
Ayyoub Bouaddi è considerato da molti il nuovo Adrien Rabiot. Un accostamento che non è passato inosservato in Italia con Milan e Juventus che si sarebbero messi sulle tracce del giocatore del Lille come riportato da Calciomercato. (Sport Mediaset)
Ayyoub Bouaddi, centrocampista francese classe 2007 del Lille, sarebbe finito nel mirino della Juventus: come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore, già seguito dal Milan in Italia, avrebbe "stregato" Motta e Giuntoli in coccasione del match di Champions League giocato dai bianconeri contro i francesi. (Tutto Juve)
Adrien Rabiot, grande ritorno in Italia: questa volta, però, ha scelto la grande rivale della Juventus. Ecco l’erede Lui che è cresciuto calcisticamente, con tanto di esordio in prima squadra, nel Paris Saint Germain. (JMania)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Ntus secondo quanto riferisce calciomercato.com. Per Bouaddi si parla di una valutazione da 18 milioni di euro destinata a salire visto il ten (ilBianconero)