Il Papa all'Angelus: “Liberare padre Dall'Oglio ei vescovi rapiti in Siria”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

Durante la preghiera mariana di questa domenica Francesco ha chiesto un “rinnovato impegno delle competenti Autorità locali e internazionali” in questo senso. Parlando dell'episodio evangelico della moltiplicazione dei pani e dei pesci ricorda che ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il curatore Luca Cesari: "Il suo non è un mondo a somiglianza ma in prossimità". (San Marino Fixing.com)

«Ho voluto aprire io stesso le iscrizioni, e per questo ho fatto venire accanto a me un ragazzo e una ragazza perché siano con me nel momento di aprire le iscrizioni qui davanti a voi». (La Stampa)

Il Papa nel corso dell'Angelus di ieri ha rivolto un appello affinché Padre Dall'Oglio e i vescovi vengano liberati.«Tra qualche giorno ricorrerà il ... (News Italiane)

Per questo Francesco ha auspicato ... (L'Huffington Post)

È la storia di un viaggio nell’inferno dello Stato islamico. Per sei mesi, il giovane Ali - ma questo è un nome di fantasia - ha prestato servizio a Raqqa, la capitale autoproclamata dell’Isis, arruolato come agente nel corpo della poliz... (La Stampa)

«Tra qualche giorno ricorrerà il secondo anniversario da quando, in Siria, è stato rapito padre Paolo Dall'Oglio». «Rivolgo - ha detto - un accorato e pressante appello per la liberazione di questo stimato ... (La Stampa)