Calhanoglu infortunio in Inter-Milan! Primo report dopo i problemi fisici

Calhanoglu è stato sostituito al minuto 35 della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan a causa di un problema fisico. Il centrocampista turco ha avvertito un fastidio muscolare durante un’azione di gioco, al suo posto Kristjan Asllani. Ecco il primo responso ufficiale. CONFERMATO – Hakan Calhanoglu nel corso della finale tra Inter-Milan ha chiesto un cambio al 34′ per un problema fisico. Il club nerazzurro ha da poco comunicato un primo report ufficiale che conferma la natura del problema fisico, sottolineando che ulteriori accertamenti verranno effettuati nelle prossime ore per valutare con precisione l’entità del disturbo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Hakan Çalhano?lu sostituito al 35' della gara contro il Milan della finale di Supercoppa a causa di un affaticamento all'adduttore destro. Lo fa sapere il club nerazzurro alla fine del primo tempo. (Tuttosport)

Il calciatore turco è stato costretto a lasciare il campo a metà primo tempo nella gara di Supercoppa col Milan Eva A. Provenzano Caporedattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 21:06) (fcinter1908)

Calhanoglu out al 35esimo, affaticamento all’adduttore destro per lui

È de Vrij il giocatore delegato per presentare la finale di Supercoppa Italiana, il derby Inter-Milan che prenderà il via alle 20 ora italiana. Queste le sue parole a Inter TV in vista del match. (Inter-News)