Emilio Fede ricoverato in una Rsa, il video sconcertante: "Berlusconi era meglio di Giorgia Meloni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era stato Dagospia alcuni giorni fa a lanciare l'indiscrezione del ricorvero di Emilio Fede. Il giornalista, oggi 93enne, si troverebbe in una Rsa, ovvero una Residenza Sanitaria Assistenziale. A confermarlo arrivano le immagini pubblicate da un uomo, un dipendente della struttura, che ha ben pensato di girare un video insieme all'ex direttore del Tg4 e condividerlo sul suo profilo TikTok. In breve, le immagini sono diventate virali. (Today.it)

Su altre testate

A rivelarlo, un'indiscrezione diffusa da Dagospia e conffermata anche dal giornalista Roberto Alessi. «Emilio Fede è ospite in una casa di risposo, ma sta molto meglio ed è felice di esserci», si legge sul portale di Roberto D'Agostino. (ilgazzettino.it)

Potete chiedergli cosa pensa della mia persona, visto che quando lavoravo ridevamo e scherzavamo sempre". (Fanpage.it)

Emilio Fede, storico giornalista Rai e Mediaset, oggi: età, pensione, malattia, mogli e figli. Tutto sull’ex direttore di TG4. (arabonormannaunesco)

Nel filmato Fede viene ripreso da un dipendente della struttura, che poi ha pubblicato le immagini su TikTok. Emilio Fede ricoverato in una Rsa, un video lo conferma e fa infuriare la figlia dell'ex direttore del Tg4 (Il Giornale d'Italia)

Le immagini, infatti, sono state pubblicate online da un operatore sanitario senza il consenso dei parenti. A raccontarlo oggi è Kevin Dellino, ultimo allievo dello storico direttore del Tg4 93enne, che a Tag24 ha raccontato di aver sentito la figlia intenzionata a prendere provvedimenti per l'accaduto. (Today.it)

La stessa famiglia non avrebbe gradito la diffusione del video sui social, come dichiarato dal giornalista e allievo di Fede, Kevin Dellino. Si tratta delle prime immagini dell'ex direttore del Tg4 dopo lungo tempo. (ilmessaggero.it)