Dalla Spagna: “Henrique? Ha grandi potenzialità. Al Betis gli è mancata la costanza”

Le parole del giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis adesso obiettivo numero 1 della Fiorentina Ismael Medina, giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Queste le sue parole: (Viola News)

Su altre testate

UFFICIALE UDINESE SELVIK – Ora è arrivata anche l’ufficialità: Egil Selvik, portiere norvegese di 27 anni, è un nuovo giocatore dell’Udinese. UFFICIALE UDINESE SELVIK – Qui la nota del club friulano: “È un nazionale norvegese il nuovo portiere bianconero che va a completare il reparto degli estremi difensori: Egil Selvik è un giocatore dell’Udinese. (Europa Calcio)

C'è una Fiorentina che compra e una Fiorentina che vende. Normali dinamiche di calciomercato che in questo gennaio sono diventate ancora più stringenti a causa del poco tempo a disposizione e anche della voglia di proseguire nella rivoluzione della rosa iniziata in estate. (Firenze Viola)

“Ho sentito che Luiz Henrique è stato accostato alla Fiorentina, ex Betis, questo è un giocatore che mi piacerebbe vedere in Italia perchè salta l’uomo come una furia e in Italia se salti l’uomo specialmente oggi che si va verso sempre di più la stabilizzazione dell’uomo contro uno, soprattutto se lo fai come salta l’uomo Luiz Henrique ti fai notare e ti fai notare veramente tanto” Stefano Borghi, opinionista e telecronista di Sky Sport, ha parlato a Cronache di Spogliatoio di Luiz Henrique, esterno brasiliano accostato alla Fiorentina, queste le sue parole: (Labaro Viola)

L.HENRIQUE, 2025 al top: mi sento giocatore di livello

Sulla situazione di mercato in casa Fiorentina, è intervenuto il procuratore Eugenio Ascari a Radio Bruno Toscana: “Ci sono alcuni ruoli in cui abbonda di buoni calciatori, mentre in altri è carente; Kean, ad esempio, non ha un sostituto naturale e il caso Bove costringe ad affacciarsi sul mercato. (fiorentinanews.com)

La gestione delle risorse (Viola News)

A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)