Milan, Fonseca: «Rientrano Maignan e Theo Hernandez, non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

«Non è mai un buon momento per affrontare l’Atalanta». Sono le parole, in conferenza stampa, di Paulo Fonseca alla vigilia della trasferta di Bergamo contro la Dea. «Siamo in crescita, ma sappiamo che affrontarli è sempre difficile. Hanno conquistato otto vittorie nelle ultime otto partite, hanno segnato 26 gol subendone solo quattro. È una squadra fortissima. Sarà una partita difficilissima, ma siamo pronti», ha continuato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Yunus Musah sarà ancora titolare nel Milan che domani sfiderà l'Atalanta. Ne ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca: "Musah giocherà domani, penso che abbiamo preparato bene la partita a livello tattico. (TUTTO mercato WEB)

In merito all'allenare in Italia, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: "Non mi piace parlare di me. Dovete essere voi a parlare di me. (Milan News)

Giornata di vigilia per il Milan che domani affronta l’Atalanta: in conferenza stampa è arrivato un importante annuncio da Fonseca (MilanLive.it)

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà l’Atalanta San Siro nella sfida valevole per la quindicesima giornata della Serie A 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14.15. (Milan News 24)

Paulo Fonseca, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così la crescita della sua squadra: "Sono d'accordo. Penso che questo arriva molto dal modo in cui difende la squadra, porta fiducia e stabilità. (Milan News)

Leggi tutta la notizia "Per noi un buon momento per giocare contro l'Atalanta? Non è mai un buon momento per affrontarli, ma siamo in crescita, la squadra è in fiducia. (Virgilio)