Futuro Simeone, spunta una nuova pretendente: c’è un ostacolo nell’affare

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il futuro di Giovanni Simeone con molta probabilità sarà lontano dal Napoli. L’attaccante argentino entra nel mirino di un club, che però è bloccato da un ostacolo. Fino ad ora, il Napoli ha lavorato esclusivamente sulle trattative di mercato in entrata. Per quanto riguarda le uscite, si è iniziato a imbastire qualche dialogo, ma ad oggi non c’è ancora nulla di concreto. Sono diversi gli azzurri in partenza, tra cui Giovanni Simeone, che cerca un club che gli dia maggiori garanzie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì, in prima serata, su Canale 5, inizierà ufficialmente il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2024. Sette le coppie che partecipano al reality show. E poi tredici «tentatori», ovvero, single che cercheranno di far vacillare le convinzioni delle fidanzate in gara durante i 21 giorni all’interno del villaggio. (Today 24)

Il “Temptation Island” 2024 si svolgerà presso l’Is Morus Relais, situato a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Con l’arrivo dell’estate, torna su Canale 5 “Temptation Island”, il reality che cattura l’attenzione di milioni di telespettatori, soprattutto in un periodo in cui le altre reti trasmettono molte repliche. (Positanonews)

Il conduttore indiscusso del reality show più caldo dell’estate ha fatto alcune riflessioni sulle passate edizioni, ma si è concentrato molto anche sul presente. Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi in cui ha svelato alcune indiscrezioni in merito all’edizione di Temptation Island che sta per partire. (Tutto.TV)

Il papà di Martina spiazza su Raul a un passo da Temptation Island: parole inattese

Le coppie sono state presentate: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia, loro i protagonisti di questa edizione che hanno già raggiunto Is Morus Relais, il villaggio delle tentazione in Sardegna. (ilmessaggero.it)

Con una costante: tutti vogliono fare il famigerato viaggio nei sentimenti per capire se ha senso continuare a stare insieme oppure no. (Cosmopolitan)

Il signor Armando De Ioannon ha speso delle parole sul fidanzato della figlia ed ha detto delle cose assolutamente inaspettate. A generare particolare sgomento tra le coppie di questa edizione di Temptation Island c’è, sicuramente, quella formata da Martina e Raul, su cui sono emerse delle indiscrezioni in queste ore. (Tutto.TV)