What’s your flava? Guida sregolata alle livree speciali della MotoGP a Silverstone, dall’Aprilia ai capolavori di Honda e Yamaha

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Qual è la livrea più bella a Silverstone? È una domanda facile ma pure un po’ intima, in fondo è come chiedere a qualcuno che musica ascolta: ti dice qualcosa della persona con cui stai parlando e del suo gusto. Andrea Migno per esempio: Yamaha per lui prende il primo posto, poi KTM (“Bianca è bella da matti”), mentre sul terzo gradino del podio mette la VR46 (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sullo storico tracciato di Silverstone la classe regina si presenta alla ripartenza con Francesco “Pecco” Bagnaia (fresco di matrimonio) in vetta alla classifica generale con 222 punti e un +10 di margine su Jorge Martin che si attesa a 212 dopo la caduta del Sachsenring. (OA Sport)

Nella consueta conferenza stampa, il bicampione del mondo della Ducati dice, come riporta l’Ansa: “Adoro Silverstone, è uno dei tracciati più belli. Non ha mai fatto così caldo qui come quest’anno, penso di potermi divertire”. (Il Faro online)

Nel paddock del tracciato britannico c’è stata meraviglia per gli occhi, certo, ma anche interesse per le orecchie. (MotoGP)

MotoGP Silverstone, Bagnaia pronto per … È in serie vincente da quattro gare e cercherà di continuare così. (Corse di Moto)

La MotoGP riparte da Silverstone, dove hanno parlato i piloti. Tra questi anche Jorge Martin, primo inseguitore di Bagnaia in classifica piloti a -10: "Ho ripensato alle cadute di questo inizio di stagione e ne ho compreso il motivo, ma non cambierò di certo la mia strategia". (Sky Sport)

Si torna in pista. Si entra nel vivo: con un tracciato storico e condizioni spesso imprevedibili, questa gara può essere decisiva per il campionato. (Eurosport IT)