Indizio Koopmeiners

Su Corsport: "Indizio Koopmeiners". La Juve si è già portata avanti, il dossier Koop è da tempo d'attualità alla Continassa: nella finestra di gennaio, i bianconeri avevano già fatto una mossa tentando di far saltare il banco a metà stagione ma l'Atalanta aveva alzato il muro. Ora si replica, con prospettive di successo più elevate non fosse altro perché Giuntoli, in costante contatto con l'entourage dell'olandese, ha raggiunto l'intesa con il giocatore per un contratto di cinque anni, fino al 2029, con un ingaggio di 4-4,5 milioni a stagione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante l'interesse del Napoli di Conte, la Juventus sembra essere in vantaggio, come riporta Alfredo Pedullà su X. Teun Koopmeiners è stata la grande rivelazione di quest'annata, mai come questa stagione ha raggiunto livelli altissimi riuscendo a timbrare per ben 20 volte il tabellino in tutte le competizioni. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato da Alfredo Pedullà, è stato raggiunto un accordo totale tra la Juventus e Teun Koopmeiners sulla base di un ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. Il centrocampista olandese, accostato in passato anche al mercato Milan, sta allontanando tutte le potenziali sirene dalla Premier League: ha l’accordo con la Juve e vuole aspettare che il club bianconero trovi l’intesa con l’Atalanta. (Milan News 24)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: "Juve, Koop si libera", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in merito alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Sportmediaset - Zaniolo all'Atalanta avvicina Koopmeiners alla Juventus

Si accende il mercato della Juventus, dopo Douglas Luiz e Thuarm, Giuntoli è a lavoro per chiudere l’acquisto di Koopmeiners. L’olandese è l’obiettivo numero uno di questa fase di calciomercato, può arrivare dall’Atalanta per 55 milioni di euro. (Tshot)

Però a prossima cessione il club la Juventus racimolerà quei quindici milio Tuttavia l'Atalanta difficilmente accetterà delle contropartite tecniche nella trattativa. (ilBianconero)

Sto dell'Atalanta di Nicolò Zaniolo potrebbe spingere ulteriormente verso Torino il trequartista olandese, che non ha preso parte ad Euro2024 per infortunio. (ilBianconero)