Inter-Milan 2-3, le pagelle della finale di Supercoppa Italiana
A Riyad, rimontando 3-2 l'Inter nel derby, il Milan torna a vincere la Supercoppa Italiana. Leao entra nella ripresa e cambia la partita: è lui l'MVP. Nella squadra di Conceiçao molto bene anche Pulisic e -quando entra- Abraham, 7 per Theo e Maignan. Unico sotto il 6 Jimenez. Nella squadra di Inzaghi i migliori sono Lautaro e Taremi, il peggiore è Sommer, sotto la sufficienza anche Bisseck e Bastoni. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez... (Virgilio)
LE FORMAZIONI: INTER-MILAN 2-3 (Milan News)
"Ultima cosa: da questo punto di vista, l'unica partita non fondamentale per il Milan in questo mese di gennaio è proprio la finale di Supercoppa. Può andarti bene per un colpo di fortuna e puoi esibire la coppa, ma quello che conterà veramente saranno le due partite di Champions League, sia fare risultati per accorciare le distanze su Fiorentina e Lazio". (fcinter1908)
INTER-MILAN 2-3 Maignan 7 - Nessuna vera prodezza, almeno considerato il suo repertorio, se non forse su Carlos Augusto. Ma è decisivo con la sicurezza e le parate che sono la base della rimonta rossonera. (TUTTO mercato WEB)
PECCATO ORIGINALE – Inter-Milan è stata una partita per i nerazzurri minata da un peccato originale. Cioè il famoso approccio alla partita. Gli uomini di Inzaghi infatti non sono entrati in campo con la giusta mentalità. (Inter-News)
chiude la saracinesca su Dumfries, intervento di una importanza capitale.Emerson Royal 5,5: l'errore sul primo gol dell'Inter - si gira sulla rimessa rapida di Dimarco e si fa scappare Mkhitaryan - è troppo grave e macchia una prestazione, tutto sommato, anche sufficiente (dal 42' st Calabria s. (Calciomercato.com)