Pogba “Non sono un imbroglione, voglio solo tornare a giocare”

ROMA (ITALPRESS) – Come l’esito di una sentenza possa far sprofondare e poi rinascere uno sportivo lo sa molto bene Paul Pogba. Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, era finito nell’occhio del ciclone per il caso di doping che, dopo il match del 20 agosto 2023 contro l’Udinese, lo aveva visto subire una squalifica di quattro anni dai campi da gioco, mettendo una seria ipoteca sulla sua carriera da calciatore. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. Pogba: "Voglio solo tornare a giocare nella Juve". Napoli, Lobotka ko (TUTTO mercato WEB)

Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. (Tuttosport)

È disposto a tagliarsi lo stipendio pur di giocare con Madama, ha dichiarato in un’intervista esclusiva di @pippoCor della @Gazzetta_it. Adesso lo dimostri anche la società. (Tutto Juve)

Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla"

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

TMW Pogba tende una mano ma la Juventus ha deciso: avanti con la risoluzione consensuale Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, nonostante il centrocampista francese (al quale è stata ridotta la squalifica per il controllo antidoping al quale era risultato positivo al DHEA) abbia espresso la sua volontà di tornare protagonista con la maglia della Juve, la società dal canto suo avrebbe invece ormai tracciato una linea sul suo percorso, considerando il capitolo Pogba alla Juventus chiuso: il club continua infatti a lavorare per la risoluzione del contratto esistente, che sia consensuale e non unilaterale (situazione nella quale è previsto il pagamento di determinate penali). (TUTTO mercato WEB)

Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla" (TUTTO mercato WEB)