Incidente in Piemonte, morto 14enne: i genitori sono di Campobello

Incidente in Piemonte, morto 14enne: i genitori sono di Campobello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CastelvetranoSelinunte.it INTERNO

Un ragazzo i cui genitori sono originari di Campobello di Mazara è morto in un tragico incidente avvenuto nei pressi di Oleggio e Mezzomerico. La vittima è Lorenzo Licata che appena cinque giorni fa aveva compiuto 14 anni. La notizia è riportata dal giornale La voce di Novara. L’incidente è avvenuto nei pressi del cimitero di Oleggio. Due auto si sono scontrate frontalmente lungo via Monte Bianco, col bilancio drammatico: il ragazzo ha perso la vita, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino di soli 4 anni. (CastelvetranoSelinunte.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto si apprende, si sono scontrate due automobili e a bordo di una delle due viaggiavano una donna e due bambini di 8 e 4 anni. Tutti e tre sono rimasti bloccati tra le lamiere dell’auto. Lievi ferite per le due persone a bordo dell’altra auto coinvolta. (Quotidiano Piemontese)

L'incidente si è verificato intorno alle 17 Gravissimo incidente a Oleggio, in provincia di Novara, morto un 14enne nello scontro frontale tra le auto, grave il fratellino di 4 anni, la nonna che era alla guida ricoverata nell'ospedale Borgomanero. (Il Giornale d'Italia)

Tragedia a Oleggio dove oggi pomeriggio intorno alle 17 un incidente stradale ha strappato la vita a un ragazzo di 14 anni e ha lasciato gravemente ferito il fratellino di 5. Lo scontro, avvenuto nei pressi del cimitero, ha coinvolto due auto in un impatto frontale. (VareseNoi.it)

Ragazzo di 14 anni morto in un incidente, grave il fratellino

La donna è stata portata in codice giallo all'ospedale di Borgomanero. Grave il fratellino di 4 anni, portato in ospedale a Novara in codice rosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tragedia nel Novarese. Oggi pomeriggio, venerdì 22 novembre, si è verificato un incidente a Oleggio. Due le auto che si sono scontrate, su una viaggiava una nonna con i due nipoti. Lo schianto è stato tremendo. (La Provincia di Biella)

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre, a Oleggio: è morto un ragazzino di 14 anni. Come riportano i colleghi di Prima Novara, due auto si sono scontrate lungo la strada che collega Oleggio a Mezzomerico, poco dopo le mura del cimitero. (Notizia Oggi Borgosesia)