Atlético-Real, Julián Álvarez segna il rigore ma viene annullato: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’attaccante dell’Atlético Madrid segna su rigore, ma poi viene annullato Il Real Madrid accede ai quarti di finale dopo aver battuto ai rigori l’Atlético per 2-4. Nel prossimo turno affronterà l’Arsenal. A trasformare i propri rigori per gli ospiti sono stati Mbappé, Bellingham, Valverde e Rüdiger. Ha invece sbagliato dagli 11 metri Lucas Vázquez. Per la squadra di Simeone hanno segnato Sørloth e Ángel Correa; non è accaduto lo stesso con Llorente e Julián Álvarez (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

La Champions League entra nel vivo con gli incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale. Come di consueto, Vocegiallorossa.it fornirà ai nostri lettori i risultati aggiornati delle partite. Già giocate (Voce Giallo Rossa)

Ancelotti duro: "Il rigore dato all’Atletico? La gente di calcio non capisce..." (Eurosport IT)

Il Real Madrid batte l’Atletico ai calci di rigore, dopo 180′ di spettacolo al Wanda Metropolitano. Il Real Madrid passa il turno: cronaca del match (News Sports)

Diego Simeone ha sollevato polemiche riguardo alla decisione dell'arbitro di non convalidare il rigore a Julian Alvarez, chiedendo ai giornalisti presenti in conferenza se qualcuno avesse realmente vi (TUTTO mercato WEB)

L’Atletico è partito fortissimo e, dopo appena 27 secondi, è passato in vantaggio grazie a Conor Gallagher, che si è avventato su un pallone vagante in area e ha segnato in spaccata. Una partita, una battaglia fino all’ultimo minuto. (News Sports)

Nonostante la sconfitta ai calci di rigore che ha negato la qualificazione ai quarti, l'ex alle (TUTTO mercato WEB)