Selfie con Maria De Filippi alla camera ardente. La testimonianza di Dalai: «Ho incontrato l’uomo in treno: piangeva, ma non si è pentito»

«Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere, ma è lui». È domenica sera quando Michele Dalai, amministratore delegato della squadra Zeta Rugby, prende un treno in direzione Torino. Seduto accanto a lui c’è un uomo che continua a parlare al telefono e sembra preoccupato. A un certo punto, Dalai lo riconosce: «Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi», scrive sui social. (Open)

Su altri media

Le immagini dei selfie richiesti a Maria De Filippi hanno fatto il giro del web, indignando chiunque. Si è discusso molto del gesto in sé e della reazione gentile e composta della “signora di Mediaset”, ma ora saltano fuori nuovi elementi, che offrono un seguito alla vicenda. (DiLei)

Addio a Maurizio Costanzo: ascolti da record per il funerale L'ultimo saluto al popolare giornalista, trasmesso sia dalla Rai sia da Mediaset, ha raccolto davanti alla TV un pubblico immenso: i numeri incredibili (Libero Magazine)

Maria De Filippi, polemiche per il selfie chiesto dai fan all’apertura della camera ardente di Maurizio Costanzo. Ciò che è accaduto sabato pomeriggio, durante l’apertura della camera ardente di Maurizio Costanzo, ha indignato però molte persone. (Positanonews)

Perché Maria De Filippi ha sorriso durante il funerale di Maurizio Costanzo? Chi ha seguito il funerale del conduttore in tv o ha visto le immagini della cerimonia su internet, avrà notato che ad un certo punto, durante l’omelia, la De Filippi ha cambiato espressione e le è scappata quasi una risata. (Gossip News)

A Repubblica, il racconto del viaggio di ritorno da Roma dell’uomo che ha chiesto un selfie a Maria De Filippi davanti al feretro di Maurizio Costanzo. Ora teme gli insulti e le minacce”. (Fanpage)

Il 31enne, adottato con il marito quando aveva 13 anni, non l'ha mai lasciata sola in queste giornate di lutto e il loro legame profondo, sotto gli occhi di tutti, è stato un dolce fotogramma nonostante il sofferente evento. (Today.it)