Roland Garros: Le dichiarazioni dei giocatori italiani (27 Maggio 2024)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Musetti: “Non è stato un match facile, avevo affrontato Daniel qualche settimana fa a Cagliari e, anche se le condizioni erano completamente diverse e si giocava al meglio dei tre, sapevo di dover fare attenzione. Oggi ha servito bene ma io avevo delle buone sensazioni sulla risposta. Ho avuto l’occasione di andare in vantaggio anche nel terzo set ma in quel momento ho perso un po’ del mio vantaggio. (LiveTennis.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è espresso così Paolo Bertolucci, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, per commentare l'esordio di Jannik Sinner all'edizione 2024 del Roland Garros. Dal match non si è potuto ottenere tanti particolari ed elementi sulle attuali condizioni dell'altoatesino e su quello che si potrà attendere da lui durante il torneo parigino, ma ha sicuramente aiutato il giocatore italiano che era assente da alcune settimane (27 i giorni trascorsi senza disputare partite ufficiali nel circuito maggiore). (Tennis World Italia)
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)
Oltre alla bella vittoria di Jannik, ci sono anche gli altri tre assoli degli azzurri: Fognini ha schiantato 3-0 Van de Zandschulp, Musetti con lo stesso score ha battuto Galan, mentre Arnaldi ha concesso un solo set a Fils. (Quotidiano Sportivo)
Roland Garros (🇫🇷 Francia) – 2° Turno, terra battutaCourt Philippe-Chatrier – Ore: 12:00Match 4: Richard Gasquetvs Jannik Sinner(non prima 20:15) Match 3: Cristian Rodriguez / Flavio Cobolli vs Dominik Koepfer / Yannick Hanfmann (LiveTennis.it)
Tra gli italiani anche la Cocciaretto sarà impegnata nella capitale francese 13:55 - Sono appena terminate le due partite giocate sui campi con tetto. Sul Suzanne-Lenglen, Stefanos Tsitsipas (25) ha sconfitto Daniel Altmaier (25) per 6-3, 6-2, 6-7, 6-4 e sul Phillipe-Chatrier, la numero uno francese Caroline Garcia (30) è stata battuta per 6-3, 6-3 da Sofia Kenin (25). (Diretta)
Giornata condizionata dal maltempo a Parigi dove il programma è iniziato con cinque ore di ritardo, costringendo gli organizzatori a rivedere l'ordine di gioco con i match di doppio cancellati. Previsti gli incontri di quattro italiani: Darderi, Cobolli, Zeppieri ed Errani. (Sky Sport)