Analisi Auditel della serata di venerdì 2 agosto 2024

Analisi Auditel della serata di venerdì 2 agosto 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri Partiamo come di consueto con la sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che tocca il 17% di share. Segue attorno al 16% la curva arancione del Tg5, mentre la curva nera del Tg La7 si ferma al 5% di share. Al comando la curva rossa di Rai2 con i giochi dell’Olimpiade 2024 poco sopra la linea blu del Tg1. (Tvblog)

Su altri media

Alle 21.25 Rai 1 ripropone la commedia nera Metti la nonna in freezer, uscita nei cinema italiani sei anni fa, nel 2018. La prima serata di Rai 1 di oggi, venerdì 2 agosto, è all'insegna delle risate e dello humor nero con Fabio De Luigi e Miriam Leone assoluti protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera in TV, Venerdì 2 Agosto 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Se sei indeciso su cosa guardare stasera in TV, venerdì 2 agosto 2024: ecco 10 cose da vedere in prima serata. L’attenzione è tutta puntata sulle gare delle Olimpiadi su Rai 2, che anche stasera ci offriranno una serie di competizioni sportive emozionanti tra cui la finale dei 50m Stile Libero Uomini e, per la scherma, la finale della prova a squadre di spada maschile. (Libero Magazine)

Metti la nonna in freezer, Miriam Leone nei guai con la legge: perché

Televisione Regia di Daniele Luchetti. Un Film con Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante, Silvio Orlando, Giovanna Mezzogiorno, Adriano Giannini, Linda Caridi, Francesca De Sapio. Genere Drammatico - Italia, 2020. (MYmovies.it)

Metti Questa sera su Rai 1 alle 21.25 va in onda Metti la nonna in freezer, film leggero e rinfrescante con una trama a metà tra black comedy e critica sociale, priva di facile morale ma con spunti di riflessione mai banali. (Io Donna)

Claudia, impersonata da Miriam Leone, è una giovane restauratrice da tempo in crisi lavorativa, che per tirare avanti è costretta a fare affidamento unicamente sulle finanze dell’anziana nonna Birgit. (Libero Magazine)