Occhio Juve, c'è un top club su Kolo Muani: l’indiscrezione dall'Inghilterra

L' Arsenal è uno dei club a cui verrà offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante del Psg Randal Kolo Muani in prestito per il resto della stagione. Lo scrive il sito inglese dell' Evening Standard , secondo cui i Gunners stanno pensando al nazionale francese come sostituto di Bukayo Saka , vittima di un infortunio al tendine del ginocchio nella sfida vinta per 5-1 contro il Crystal Palace, che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pasquale Salvione, giornalista del Corriere dello Sport, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a “1 Football Club”: “Fazzini è un giocatore di grande prospettiva, con una personalità incredibile nonostante la giovane età. (Juvenews.eu)

Le sue prestazioni al di sotto delle aspettative hanno spinto Luis Enrique a relegarlo in panchina. Il Galatasaray sarebbe pronto a fare un'offerta per lui. (Tutto Juve)

Sull'attaccante francese, costato la scorsa estate la bellezza di 90 milioni di euro ai parigini, ha però messo gli occhi anche il Galatasaray, a caccia di una punta che possa prendere il posto dell'infortunato Mauro Icardi. (Sport Mediaset)

Dall'Inghilterra: Kolo Muani offerto anche all'Arsenal

L'interesse per l'attaccante 26enne non manca, e nelle ultime settimane si è parlato di diverse destinazioni: dal Manchester United all'RB Leipzig, all'AS Monaco, Juventus e, più recentemente, al Galatasaray in Turchia, tutti sono alla ricerca del finalista della Coppa del Mondo 2022, che è disponibile in prestito con opzione di acquisto. (Tutto Juve)

Kolo Muani è stato acquistato dal Psg lo scorso anno dall'Eintracht Francoforte per oltre 90 milioni di euro. L'Arsenal è uno dei club a cui verrà offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani in prestito per il resto della stagione. (Sport Mediaset)

Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli e le ultime sul mercato (notiziecalciomercato.eu)